Don Franco Maggioni Onlus

Non si perdono coloro che amiamo perche' possiamo amarli in Colui che non si puo' perdere

Note Legali

Questo è il Sito web dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus.

Il materiale contenuto nel Sito web è fornito esclusivamente a livello informativo. L'Associazione Don Franco Maggioni Onlus declina ogni responsabilità sull'utilizzo delle informazioni reperite su questo Sito o su altri siti cui sia possibile accedere tramite link.

Copyright
I contenuti del Sito Associazione Don Franco Maggioni Onlus possono fornire utili riferimenti esclusivamente in merito ai temi esplicitamente "sviluppati" dall'Associazione Don Franco Maggioni Onlus.

La documentazione inclusa in questo Sito web è resa pubblica solo per informazione generale e non come consulenza o in sostituzione di qualsivoglia forma di norma.
Si declina ogni responsabilità per ogni e qualsivoglia danno che possa determinarsi per aver fatto affidamento su informazioni contenute in questo Sito o su collegamenti proposti.
Per qualsiasi informazione in merito all'attività proposte dall'Associazione Don Franco Maggioni Onlus si prega di contattare l'Associazione Don Franco Maggioni Onlus nella sezione contatti.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus, salvo dove diversamente specificato, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o Industriale.
I contenuti pubblicati sul Sito potranno essere liberamente utilizzati alle seguenti condizioni:

dovranno rimanere nel loro formato originale e, qualora riprodotti, dovranno sempre recare le indicazioni relative al copyright o agli autori;l'utilizzo a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità non dovrà avere scopo di lucro;
dovrà essere sempre citata la fonte, l'autore e/o titolare dei diritti sui contenuti e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.

E' vietato l'uso dell' hotlinking (collegare un'immagine e inserirla sul proprio sito, forum, o blog utilizzando un link ad un'immagine presente sul server del website Associazione Don Franco Maggioni Onlus (esempio utilizzando il tag ).

E' vietato utilizzare le foto ed i video a scopo pubblicitario, editoriale, promozionale o per altre applicazioni commerciali.

I testi, le foto, i video non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.
Tutti i testi contenuti in questo Sito sono di proprietà dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, l'Associazione Don Franco Maggioni Onlus rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con l'Associazione Don Franco Maggioni Onlus fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall'utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando l'Associazione Don Franco Maggioni Onlus da qualsiasi violazione della succitata Legge. L'Associazione Don Franco Maggioni Onlus non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino sezione Siti web.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus.

Il contenuto di questa pagina e tutti i contenuti del Sito sono di proprietà intellettuale dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus e sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41 e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicita autorizzazione scritta dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus.

13agosto2012  039 300x450

13agosto2012  017 300x450